Una scuola di musica a San Vito di leguzzano

La scuola di Musica “Scacciapensieri”, in collaborazione con il Comune di San Vito di Leguzzano attraverso la concessione della sede didattica, opera per la formazione e la diffusione della cultura musicale.
Gli allievi di tutte le età apprendono la conoscenza di uno strumento musicale attraverso lezioni individuali, corsi collettivi in piccoli gruppi, stage formativi di approfondimento e saggi musicali.
I corsi approfondiscono sia il repertorio classico che quello moderno e sono tenuti da insegnanti altamente qualificati, i quali, anno dopo anno, seguono l’allievo assicurando una crescita musicale costante e di qualità.
Oltre all’attività didattica, la Scuola di Musica si propone di far conoscere le opportunità dei concerti, offrendo la possibilità di partecipare alla programmazione concertistica del Teatro Comunale di Vicenza a tariffe convenzionate.

Chi fosse interessato può chiamare il 334.7967000 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, o passare presso la nostra sede tutti i mercoledì dalle 17.00 alle 18.30.

La scuola di musica Scacciapensieri si trova in via Mons. Snichelotto 12, a San Vito di Leguzzano (sopra l’ufficio postale), le iscrizioni sono aperte tutto l’anno senza limiti di età.

Possiamo costruire insieme il percorso di studi più adatto a te e alle tue esigenze concordando orai e giorni con l’insegnate.