Andrea Stefani

batteria

“Voglio aiutarti a crescere come batterista insegnandoti con passione e pazienza. Voglio vederti diventare un batterista migliore. Voglio che tu percorra il tuo viaggio nel mondo della musica.”

Andrea inizia il suo percorso musicale all’età di undici anni, studiando violino e teoria, e suonando nell’orchestra scolastica. Nel 2000 inizia a suonare la batteria e dopo alcuni anni di lezioni private si iscrive in AMM dove studia per vari anni con il Maestro Camillo Colleluori, che gli ha dato l’opportunità di aumentare e perfezionare le sue capacità e contemporaneamente di sviluppare un background stilistico che gli ha permesso di rendere il suo stile musicalmente più efficace.

Batterista professionista dal 2009, insegna sia a bambini di 6-7 anni che a ragazzi e adulti. Offre lezioni individuali e personalizzate e il suo metodo è pensato sia per i principianti assoluti sia per chi già suona e vuole aumentare le sue capacità e arricchire il suo vocabolario musicale. Durante le sue lezioni userai pad allenatori, la batteria e tracce play along.