Andrea Stefani

[av_two_third first]
[av_slideshow size=’gallery’ animation=’slide’ autoplay=’true’ interval=’5′ control_layout=”]
[av_slide id=’227′][/av_slide]
[av_slide id=’228′][/av_slide]
[av_slide id=’229′][/av_slide]
[av_slide id=’230′][/av_slide]
[/av_slideshow]
[/av_two_third]

[av_one_third]

[av_heading tag=’h1′ padding=’10’ heading=’Andrea Stefani ‘ color=’meta-heading’ style=’blockquote modern-quote’ custom_font=” size=’40’ subheading_active=’subheading_below’ subheading_size=’20’ custom_class=”]
batteria
[/av_heading]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
“Voglio aiutarti a crescere come batterista insegnandoti con passione e pazienza. Voglio vederti diventare un batterista migliore. Voglio che tu percorra il tuo viaggio nel mondo della musica.”

Andrea inizia il suo percorso musicale all’età di undici anni, studiando violino e teoria, e suonando nell’orchestra scolastica. Nel 2000 inizia a suonare la batteria e dopo alcuni anni di lezioni private si iscrive in AMM dove studia per vari anni con il Maestro Camillo Colleluori, che gli ha dato l’opportunità di aumentare e perfezionare le sue capacità e contemporaneamente di sviluppare un background stilistico che gli ha permesso di rendere il suo stile musicalmente più efficace.

Batterista professionista dal 2009, insegna sia a bambini di 6-7 anni che a ragazzi e adulti. Offre lezioni individuali e personalizzate e il suo metodo è pensato sia per i principianti assoluti sia per chi già suona e vuole aumentare le sue capacità e arricchire il suo vocabolario musicale. Durante le sue lezioni userai pad allenatori, la batteria e tracce play along.
[/av_textblock]

[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *